Spedizioni e resi

Dove spediamo?

Spediamo in tutta l’Europa e a livello internazionale. Gli ordini vengono consegnati in collaborazione ai nostri partner logistici. Durante i nostri orari di apertura (Lunedì-Venerdì, ore 08.00 – 12.00 e ore 14.00 – 17.00), spediamo normalmente entro 24 ore. Tutte le nostre spedizioni sono assicurate contro furto e danno, perciò Vi preghiamo di controllare l’integrità del pacco prima di accettarlo. Entro l’UE i tempi di consegna sono dai 2 a 5 giorni, pacchi internazionali dai 3 ai 7 giorni.

Costi di spedizione

Le spedizioni sono GRATUITE a partire da un valore acquistato di:

  • 50,00 € per l’Italia;
  • 200,00 € per i paesi dell’Unione Europea
  • 400, 00 € per il resto del mondo.
Tracciabilità della consegna

Nel momento in cui la merce viene spedita riceverà un’e-mail con il numero tracking della Sua spedizione, con il quale può tracciare il Suo ordine.

Dazio e imposta

All’ interno dell’UE non ci sono dazi o imposte da pagare. Le consegne internazionali avvengono DDU (delivery duty unpaid), questo significa che tutte le imposte doganali e altre spese sono a carico del cliente.

Confezioni regalo gratuite

Su richiesta, i vostri acquisti potranno essere confezionati come pacchetti regalo, con biglietto di auguri e se lo desiderate possiamo spedire il regalo direttamente al destinatario. È sufficiente scegliere l’opzione “pacco regalo” ed inserire il messaggio di auguri durante la fase finale di inserimento ordine.

Resi e Rimborsi

Gli ordini del nostro shop online possono essere restituiti entro il nostro termine di restituzione di 14 giorni, che conta dalla data di consegna del pacco. I costi per il reso saranno a carico dell’acquirente. Se l’acquirente stesso ordina la spedizione di ritorno, l’intero valore dell’ordine sarà rimborsato dopo il ricevimento del pacco. Tuttavia, se l’acquirente desidera restituire la merce tramite noi, le spese di reso saranno dedotte in ogni caso dal rimborso.

Condizioni

  • I capi non devono essere stati indossati, lavati o alterati e non devono presentare nessun segno d’uso.
  • Le suole delle calzature devono essere in perfette condizioni e non presentare segni di alcun tipo.
  • Il capo deve essere restituito con tutte le etichette e cartellini attaccati, comprensivo di tutte le confezioni ed accessori originali

Istruzioni per il reso

  • Invia la tua richiesta di restituzione di un prodotto via e-mail a webshop@pizblanc.com.
  • Indica sempre il numero d’ordine originale, il codice del prodotto e il rispettivo cambio desiderato (cambio taglia/colore o rimborso).
  • Riceverai da noi l’etichetta di reso e noi organizzeremo il ritiro del pacco.
  • Il rimborso sarà effettuato non appena il reso arriverà presso i magazzini pizblanc.com e i capi saranno verificati.
  • Il rimborso sarà effettuato esclusivamente con lo stesso metodo di pagamento utilizzato.

Per ulteriori informazioni contattaci all’indirizzo webshop@pizblanc.com, oppure chiamaci al numero +39 0471 798416